DDS State of the Art Conference 2024

Il più grande evento scientifico al mondo sull’odontoiatria digitale vedrà la partecipazione di esperti clinici e ricercatori di tutto il mondo che discuteranno delle tecnologie digitali più innovative e delle procedure cliniche più consolidate.

Digital Dentistry Society Global Congress 2023

DDS international è orgogliosa di annunciare il terzo Global Congress: Human & Artificial Intelligence in Modern Dentistry che si terrà dal 12 al 14 Ottobre  2023,  all’Hyatt Regency Hotel, Casablanca (Morocco)

Congresso Nazionale ANDI e DDS 2023

ANDI e DDS sono orgogliose di annunciare il congresso: Tecnologie Digitali: Semplicità e Predicibilità che si terrà il 15 e il 16 Settembre 2023,  all’Hotel Royal Continental, in Via Partenope 38, Napoli

DDS State Of The Art Conference

DDS è orgogliosa di annunciare che la quarta Conferenza sullo Stato dell’Arte della Digital Dentistry Society “Digital Dentistry: where are we now?” si terrà a Rodi, Grecia, nel meraviglioso Rodos Palace Hotel, il 14-15 ottobre 2022.

L’evento scientifico sull’odontoiatria digitale vedrà la partecipazione dei maggiori esperti clinici e ricercatori che discuteranno lo stato dell’arte delle tecnologie digitali e delle procedure cliniche con particolare attenzione alla pratica quotidiana.

37° Congresso Nazionale SIE

Nuova partnership per DDS con SIE, Società Italiana Endodonzia. Vi invitiamo a partecipare al 37° Congresso Nazionale SIE dal titolo “Endodonzia: protocolli clinici su basi scientifiche” che si terrà in presenza 12 al 13 Novembre 2021 presso il Palazzo della Cultura e dei Congressi (Piazza della Costituzione, 4/A 40128 Bologna)

Congresso Nazionale ANDI 2021

Nell’ambito degli accordi di collaborazione esistenti fra ANDI e DDS, i soci DDS potranno beneficiare di uno sconto del 25% sulla quota di iscrizione per il 63° congresso ANDI, patrocinato dalla DDS, sul tema “Odontoiatria tra tecnologia e multidisciplinarietà”. L’evento è in programma il 24 e 25 settembre 2021 a Riccione.

A parlare di Odontoiatria Digitale, come membri della Digital Dentistry Society, saranno presenti il Presidente Prof. Carlo Mangano ed il Prof Fernando Zarone.

Congresso Nazionale DDS Italia 2022

3° Congresso Nazionale DDS Italia, sul tema “Il flusso di lavoro digitale nella pratica clinica quotidiana” che si terrà a Chia, in Sardegna.
Il congresso verrà ospitato all’interno dell’11° Congresso Internazionale AIO AIO Associazione Italiana Odontoiatri / Italian Dental Association, dal 9 all’11 Giugno sul tema “Focus on the Gender Shift in Dentistry: A New Perspective or a Future Challenge?” (è prevista la traduzione simultanea in italiano).

 

In Odontoiatria nuovi strumenti digitali quali scanner intra e extra orali, tomografie computerizzate conebeam (CBCT), sistemi software per la progettazione e fabbricazione assistita da computer (CAD/CAM) sono entrati nei nostri studi. Innovative procedure di fabbricazione, quali la stampa 3D e la Laser Sinterizzazione, che stanno modificando il modo in cui curiamo i nostri pazienti. Di conseguenza, le procedure cliniche si stanno spostando verso flussi di lavoro completamente digitali, che possono essere utili in tutti i campi dell’Odontoiatria, dalla conservativa e protesi, alla chirurgia implantare fino all’ortodonzia.

Gli Active Member di DDS potranno beneficiare di uno sconto del 25% sulla quota di partecipazione per il Congresso, per beneficiare dello sconto i soci DDS dovranno inviare una mail a aiosardegna@aio.it segnalando nome, cognome e codice fiscale.
Riceveranno poi il codice da inserire durante la registrazione.

Digital Dentistry Society Global Congress 2021

DDS è orgogliosa di annunciare che il Digital Dentistry Society Global Congress “Does Digital Dentistry help prevent and solve clinical problems?” si terrà a Cernobbio, sul Lago di Como, nel meraviglioso Centro Congressi di Villa Erba, il 4-6 novembre 2021.

Il più grande evento scientifico al mondo sull’odontoiatria digitale vedrà la partecipazione dei maggiori esperti clinici e ricercatori che discuteranno delle più innovative tecnologie digitali e delle consolidate procedure cliniche.