3° Congresso Nazionale DDS Italia, sul tema “Il flusso di lavoro digitale nella pratica clinica quotidiana” che si terrà a Chia, in Sardegna.
Il congresso verrà ospitato all’interno dell’11° Congresso Internazionale AIO AIO Associazione Italiana Odontoiatri / Italian Dental Association, dal 9 all’11 Giugno sul tema “Focus on the Gender Shift in Dentistry: A New Perspective or a Future Challenge?” (è prevista la traduzione simultanea in italiano).
In Odontoiatria nuovi strumenti digitali quali scanner intra e extra orali, tomografie computerizzate conebeam (CBCT), sistemi software per la progettazione e fabbricazione assistita da computer (CAD/CAM) sono entrati nei nostri studi. Innovative procedure di fabbricazione, quali la stampa 3D e la Laser Sinterizzazione, che stanno modificando il modo in cui curiamo i nostri pazienti. Di conseguenza, le procedure cliniche si stanno spostando verso flussi di lavoro completamente digitali, che possono essere utili in tutti i campi dell’Odontoiatria, dalla conservativa e protesi, alla chirurgia implantare fino all’ortodonzia.
Gli Active Member di DDS potranno beneficiare di uno sconto del 25% sulla quota di partecipazione per il Congresso, per beneficiare dello sconto i soci DDS dovranno inviare una mail a aiosardegna@aio.it segnalando nome, cognome e codice fiscale.
Riceveranno poi il codice da inserire durante la registrazione.