Skip to content

Nuova collaborazione tra DDS e AISO

DDS collobora con AISO per la formazione dei membri sull'odontoiatria digitale

Cari amici,
è con grande piacere e soddisfazione che vi comunico che la Digital Dentistry Society (DDS) e l’Associazione Italiana Studenti di Odontoiatria (AISO) hanno stipulato un accordo di collaborazione per favorire la conoscenza, da parte degli studenti AISO, dell’Odontoiatria Digitale attraverso il percorso scientifico proposto da DDS, in maniera da rendere più agevole il passaggio dal mondo Universitario a quello professionale.

Il principale intento è favorire l’accesso a tutti gli associati AISO ai programmi e alle iniziative DDS, affinché possano beneficiare di qualunque evento/comunicazione/novità che li possa riguardare.

Il congresso internazionale della DDS che si terrà a Cernobbio dal 4 al 6 novembre 2021 rappresenta una opportunità molto importante.

Il programma è ricco di contenuti scientifici con relatori di fama internazionale e con argomenti di grande interesse in Odontoiatria Digitale,

Nella quota di iscrizione, a prezzo speciale per gli Associati AISO, sarà compreso un anno di Membership nella DDS!

La DDS è una grande famiglia, dove l’amicizia rappresenta il nostro forte legame, la scienza e la clinica le nostre comuni passioni.

Un caloroso Benvenuto a tutti gli Associati AISO!

Carlo Mangano – Presidente DDS

Digital Dentistry Society
Global Congress

Cernobbio, Lago di Como
4-6 Novembre 2021